Salernitana: è fatta per Gennaro Esposito

esposito La Salernitana ha definito, secondo indiscrezioni raccolte da TuttoLegaPro.com, l'ingaggio (in compartecipazione) dall'Hellas Verona del regista di centrocampo Gennaro Esposito. 28 anni, il calciatore napoletano vanta già diversi campionati di Prima Divisione e impreziosirà il reparto mediano dei granata.

Classe ’85, Esposito è un centrocampista centrale che ama giostrare davanti alla difesa, ma anche prendersi qualche licenza offensiva. Dotato di un buon lancio, utile per i cambi di gioco, Esposito in carriera ha avuto esperienze importanti: dopo essere uscito dal vivaio dei partenopei, ha giocato con Siena (1 presenza in Serie A), Torres, Juve Stabia (con Capuano), Cesena e Gallipoli, prima di trasferirsi al Verona (col quale ha centrato la promozione in Serie B a discapito della Salernitana nel 2010/2011). Lo scorso anno ha raccolto 28 gettoni di presenza con la maglia del Perugia, col quale è arrivato fino alle semifinali dei play off.

Sanderra aspetta ancora un mancino e magari un altro centrale per completare il pacchetto arretrato, oltre ad un paio di esterni d’attacco, ma qui bisognerà prima chiarire la questione Mendicino e procedere a qualche cessione.

0 commenti:

Posta un commento

Ricerca nel Blog

Caricamento in corso...

Flash News

Post recenti