Finale al “Bentegodi”: H.Verona – Salernitana 2 – 0

HELLAS VERONA (4-3-1-2): Rafael; Cangi, Maietta, Abbate (28’ st Vergini), Scaglia; Russo, Halfredsson, Esposito; Le Noci (17’ st Mancini); Berrettoni (33’ st Selva), Ferrari. A disp. Nicolas, Anderson, Martinarini, Pichlmann. All. Andrea Mandorlini.

SALERNITANA (3-4-3): Caglioni; Altobello, Jefferson, Accursi; Montervino (11’ st Russo), Carrus, Carcuro, Pippa; Ayres (39’ pt Aurelio), Fava (22’ st Iuliano), Ragusa. A disp. Peccarisi, Franco, Szatmari, Montalto. All. Roberto Breda.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi (Rapaelli-Sano; IV Barbeno).

RETI: 18’ pt e 22’ st Ferrari (2 r),

NOTE: Spettatori 22.548 per un incasso di € 330.922,00. Ammoniti: Montervino, Accursi e Altobello (S), Abbate (V). Espulso Caglioni (S) al 21’ st per fallo da ultimo uomo. Angoli: 10 – 4. Recupero: 4’ pt, 5’ st.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

arbitro quando quei razzisti dicevano TERRone includevano anchhe te che sei di brindisi, ma si sa i soldi fanno offuscare tutti gli orgogli..TErroni siamo e ce ne vantiamo, ma voi che vi mischiate con tutte le razze al 2011 ancora parlate di terroni..siete ridiucoli manco lo stadio avete riempito:::

Anonimo ha detto...

Noi abbiamo fatto una media spettatori di 11000 tutto l'anno... Voi... 5000.... Vi svegliate solo nei play off...ah... Dimenticavo... Ieri lezione di calcio

Anonimo ha detto...

Ciao, io sono veronese o meglio veronese doc, abbonamento in Curva Sud e ti posso dire che il termine terrone è solo per sfotto tutto qui.

Vuoi dirmi che non ci avete mai chiamato Polentoni? Giulietta è na zoccola? Banane veronesi? Dai su... I cori, prese in giro, etc etc iniziano e finisco al fischio dell'arbitro.

Parli di mentalità chiusa di Verona, ma se fai un discorso del genere non credi di esserlo anche tu?

Nebbia ha detto...

Dai ma nn puoi paragonare la media spettatori tra 2 città così diverse anke per il numero di abitanti e con 2 situazioni societarie così diverse...se noi avessimo avuto una società come la vostra stai sicuro ke anke noi avremmo avuto quella media durante l'anno...

Nebbia ha detto...

Ah per quanto riguarda la lezione di calcio ti ricordo che noi abbiamo finito il campionato avanti a voi di 4 punti nonostante 5 punti di penalizzazione quindi in totale 9...certo ke se l'arbitro non dava il primo rigore volevo vedere ke succedeva...fino al rigore mi sembra ke la lezione la stavamo dando noi a voi poi vabbè sono punti di vista. Vedremo domenica cosa succede e ki sarà a festeggiare...

Anonimo ha detto...

Sulle città hai ragione...sui punti...ti ricordo che purtroppo per voi la Salernitana non avrebbe neanche dovuto iscriversi al campionato e quei punti sono anche pochi. Perchè noi paghiamo stipendi,tasse ecc. mentre voi avete comprato giocatori che non pagate? Ecco questo a mio avviso non è una cosa equa.
La partita di ieri... beh io sono uno sportivo e ammetto sempre la realtà. Il Verona ieri poteva vincere 3/4 a 0 e ti ricordo che siete stati pericolosi in un'azione nel primo tempo. Riguardati la partita...io l'ho già fatto.
Il rigore però è stato dato a inizio partita quindi avete giocato alla pari per poco.
Detto ciò, se la Salernitana ribalta il 2 a 0 meritiamo di rimanere in lega pro

Nebbia ha detto...

Allora i giocatori comprati (molto pochi la maggior parte sono in prestito) sono stati pagati; ciò ke nn è stato pagato sono gli stipendi ma quelli nn vedo come possano averci portato dei punti in campionato anzi sono stati un fattore penalizzante per noi quindi i punti fatti in campionato sono giusti e magari è vero ke la cosa nn è equa ma di certo nn ci ha favorito. I punti di penalizzazione ke abbiamo preso sono quelli imposti dal regolamento e ke hanno preso anke molte altre squadre di lega pro quindi dire ke sono pochi vuol dire ke il regolamento è sbagliato il ke è possibile ma nn al momento cambiabile. Per quanto riguarda la partita io credo ke nel primo tempo siamo stati alla pari fino all'infortunio di Fabinho (40esimo del primo tempo) ke è il nostro uomo + in forma degli ultimi 2/3 mesi e a quel punto la luce si è spenta. Nel secondo tempo, sulla falsa riga del post infortunio, ammetto ke avete dominato e probabilmente a fine partita il 2 a 0 vi sta stretto. La cosa ke mi dispiace è ke la vera Salernitana nn è quella del secondo tempo del Bentegodi. Spero ke domenica all'Arechi, anche grazie al sostegno del nostro instancabile pubblico, i giocatori dimostrino quello che hanno già dimostrato di saper fare in altre occasioni e mettano in campo la grinta necessaria in una partita del genere...cmq ti assicuro già da ora ke l'Arechi domenica sarà uno spettacolo da nn perdere e ke al di là del risultato noi diremo ai nostri giocatori "Grazie Ragazzi!" perkè se lo meritano davvero per tutto quello ke hanno fatto quest'anno. Poi se la fortuna (e un pò l'arbitro come ieri per voi) ci assiste allora la rimonta sarà possibile. Una città intera sogna e ci crede ancora insieme ai calciatori della Salernitana quindi attenti a non sottovalutarci troppo...

Anonimo ha detto...

Allora lo guarderò da vicino perché sarò li anch'io come in tutte le trasferte.
Il Verona non sottovaluta affatto la Salernitana...nel calcio puó succedere di tutto e io ne ho viste di tutti i colori. Ti dico solo che ieri Mandorlini era nero perché sa che il 3 a 0 era promozione mentre il 2 a 0 e' rimontabile.
Ho seguito tante sintesi della Salernitana e ieri mi ha deluso quindi si vede che e' stata una partita storta . Sono convinto peró che il Verona sia una squadra completa capace di gestire un risultato maturato. Poi come ti dicevo... Se perdiamo 2 a 0 sono il primo a dire che meritiamo la lega pro.
Detto ciò penso che causa calcioscommesse entrambe abbiano la possibilità di andare in b.

Posta un commento

Flash News

Post recenti